Sistema automatico di brandeggio per mixer

- Nuovo componente che va ad ampliare la gamma di prodotti che proponiamo per rendere sempre più automatica la gestione della movimentazione dei vostri mixer! 

- Il sistema consente di far ruotare il palo guida sul quale è montato il mixer, in senso orario ed antiorario alternato, permettendo così di ampliare notevolmente l’area interessata dalla spinta miscelatrice impressa dall'agitatore. 

- Indispensabile nelle vasche esterne dei digestori concentrici, risulta anche molto utile per la gestione dei mixer installati nelle semplici vasche circolari. 

- Il gestore dell’impianto può decidere di quanti gradi far ruotare il mixer, attivare il sistema e lasciarlo lavorare, non dovendo più andare a regolare manualmente la posizione dell’agitatore.

- Il funzionamento è simile a quello di un ventilatore da casa, ma ovviamente il meccanismo che consente di ottenere quel risultato è un robusto sistema idraulico, completo di centralina e sistema di controllo della rotazione. 

- Abbinandolo all’argano pneumatico o all’attuatore pneumatico per argani, rende completamente automatica la movimentazione dei vostri mixer!