Impianti biogas da 75 a 300 kw

- Siamo in grado di offrire impianti biogas "chiavi in mano", realizzati secondo le Vostre esigenze e dimensionati in base al liquame/ letame e al terreno disponibile.

- Interveniamo su impianti biogas fermi per riattivarli recuperando il più possibile le strutture esistenti (Revamping).

- Realizziamo ampliamenti e modifiche volte a migliorare il funzionamento e l'efficienza degli impianti biogas.

- Abbiamo selezionato la migliore attrezzatura e componentistica che risponda ai criteri di:

   1) Robustezza

   2) Affidabilità

   3) Semplicità d'uso 

L’esperienza accumulata ci ha permesso di sviluppare prodotti innovativi, specifici per  impianti biogas, interamente progettati e realizzati da AC Energia (vedi applicazioni).

- Inseguitori di livello per mixer sommergibili: dispositivo che permette al mixer di seguire automaticamente le variazioni di livello del materiale presente nelle vasche o contenitori, evitando la formazione di croste ed indurimenti superficiali.         

Argano pneumatico ACVP63 per mixer impianti biogas

- Sistema di orientamento e posizionamento mixer per vasche con soletta:

In particolare siamo specializzati nella realizzazione di impianti di piccola taglia (dai 75 ai 300 KW) che utilizzano principalmente le deiezioni zootecniche e gli scarti vegetali presenti in azienda.

Collaboriamo con un TEAM DI BIOLOGI ESPERTI che vi affiancherà e porterà l'impianto alla produzione massima nel più breve tempo possibile, e preparerà il vostro personale alla gestione dell'impianto in autonomia.

A tal scopo abbiamo semplificato e limitato all’indispensabile l’impiantistica necessaria, per rendere ECONOMICAMENTE SOSTENIBILI IMPIANTI FINO A 75 KW.